martedì 12 novembre 2013

CONDANNE A 10 E 9 ANNI PER ALFREDO E NICOLA

Genova, 12 novembre
E’ stata emessa stamattina la sentenza  nei confronti di Nicola Gai ed Alfredo Cospito, primo grado in rito abbreviato, per il ferimento Adinolfi, da loro rivendicato in aula nella scorsa udienza del 30 ottobre , i compagni non hanno partecipato a quest’udienza.Queste le condanne:
- 10  anni ed 8 mesi ad Alfredo
- 9 anni e 4 mesi a Nicola
Per attentato con finalità di terrorismo, art. 280, con reato ostativo (impossibilità di avere accesso a benefici, domiciliari, semilibertà, ecc. viste riconosciute le finalità di terrorismo). La  valutazione del risarcimento richiesto dalle parti civili ( Stato Italiano, Ansaldo Nucleare ed Adinolfi stesso) è stata rimandata ad una eventuale causa civile. La gup  Giacalone si è dimostrata  completamente asservita alle tesi della procura secondo cui sussistono le finalita di terrorismo ed eversione dell’ ordine democratico  visto che, nella persona di Adinolfi, amministratore delegato Ansaldo Nucleare, è stata colpita la Finmeccanica, azienda di stato, con interessi mondiali nella produzione di sistemi di controllo e difesa.
Nella certezza di dove realmente alberghino i reali produttori di terrore indiscriminato e morte, un forte abbraccio solidale a Nicola, ad Alfredo , a quanti non si piegano alle logiche del terrore proprie del dominio.
per scrivere ai compagni
Nicola Gai 
Alfredo Cospito
C.C.Ferrara Via Arginone 327. 44122 Ferrara
Per informazioni: nidieunimaitres@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento